SERVICE


SERVIZI PER LE IMPRESE

Contabilità.
Book pubblicitari e rendering.
Preparazione gare d'appalto.
Stima dei costi interventi immobiliari.
Redazione PSC - POS ai sensi del D.Lgs. 81/08.

Consulenza e allestimento di offerte per gare e appalti.
Redazione di capitolati, contratti di appalto, contabilità lavori e stati di avanzamento lavori pubblici e privati.
Direzione tecnica del cantiere,rapporti con la DL, rilievi e disegni esecutivi.


SERVIZI PER PRIVATI

Progettazione Architettonica
consiste in un processo logico-artistico-scientifico in grado di individuare forme, organizzazioni e processi atti alla creazione di spazi dedicati in cui l'uomo possa svolgere specifiche attività quali abitare, lavorare, rilassarsi.
Il progetto architettonico deve rispecchiare, interpretare e risolvere sia artisticamente che tecnicamente ogni aspetto relativo all'abitare inteso nell'accezione più ampia del termine.


Progettazione d’Interni
interior design o architettura degli interni è la progettazione degli spazi e degli oggetti d'uso comune all'interno di un luogo chiuso, sia esso un'abitazione privata, un esercizio commerciale, uno spazio ricettivo, un ambiente di lavoro. stilista d'interni, ma in realtà il progettista presta particolare attenzione agli aspetti pratici e funzionali del vivere la casa, ad esempio che i mobili abbiano il giusto dimensionamento, che siano rispettati gli spazi di passaggio, che gli arredi siano disposti in modo comodo e funzionale, che i materiali e le tecnologie siano di buona qualità, che non ci siano potenziali pericoli per la salute di chi usufruirà di questi ambienti,l'abbattimento delle barriere architettoniche, la ristrutturazione architettonica e l'ammodernamento per nuove destinazioni d'uso, che ci sia un buon isolamento acustico, un buon rapporto fra consumi energetici e comfort, che tutto l'ambiente sia in armonia tra l'ingombro degli spazi pieni e l'utilizzo degli spazi vuoti.
Lo studio con esperienza acquisita stando a stretto contatto e collaborando con esperti del settore offre la possibilità di accompagnare il cliente in ogni fase.


RENDERING

Rendering è un termine della lingua inglese che in senso esteso indica la resa (o restituzione) grafica, ovvero un'operazione compiuta da un disegnatore per produrre una rappresentazione di qualità di un oggetto o di una architettura (progettata o rilevata).
In tempi relativamente recenti ha assunto un valore essenzialmente riferito all'ambito della computer grafica, dove identifica il processo di "resa" ovvero di generazione di un'immagine a partire da una descrizione matematica di una scena tridimensionale interpretata da algoritmi che definiscono il colore di ogni punto dell'immagine digitale.


SOFTWARE

Lo studio con software rigorosamente in licenza, forniSce servizi a privati, imprese edili o agenzia immobiliari servizio di realizzazione book di vendita con immagini foto realistiche, planimetrie colorate, ecc.
Inoltre per esigenze particolari, si realizzano plastici di architettura in diversa scala e tipologia


ALTRI SERVIZI

Consulenze catastatali
Procedura DOCFA
Frazionamenti e fusioni immobiliari
Volture
Successioni
Rilevamento topografico